LINEA VISO

ACIDO GLICOLICO

usato sia in estetica che in dermatologia per combattere non solo i segni del tempo presenti sul viso, ma anche eventuali macchie e discromie.
L’acido glicolico viene estratto dalla canna da zucchero e fa parte degli alfa-idrossiacidi, molecole impiegate in cosmeceutica per favorire il rinnovamento cellulare e donare un aspetto giovane e sano alla pelle, anche matura

ACIDO IALURONICO

è una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle ed è uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi. L’acido ialuronico è infatti la sostanza che dona elasticità resistenza alla pelle oltre a idratarla e proteggerla, rafforzando lo strato più esterno della pelle, che fa da barriera nei confronti degli agenti esterni. Soggetta a deterioramento con l’invecchiamento, la quantità di acido ialuronico nel nostro corpo è destinata a diminuire progressivamente con il passare degli anni.

COLLAGENE VITAMINA E

Il collagene è un siero esistente già nel corpo umano, che con il passare degli anni tende alla diminuizione. Il trattamento facilita la chiusura dei pori della pelle e normalizza il reticolo di elastina grazie al suo contenuto di vitamina E.